Sci Di Fondo

Val di Zoldo

La pista di fondo di Palafavera è situata nel comune di Zoldo Alto a quota 1550 mt. s.l.m. Ci sono anelli da 5 e 7,5 km di media difficoltà adatti ad atleti e famiglie. Inizialmente tratto piano molto soleggiato per poi svilupparsi con salite e discese di media difficoltà. Possibilità di ampio parcheggio a servizio del Comprensorio Sciistico del Civetta.
Omologata per gare nazionali.

La pista Campo-Forno di Zoldo (alt.845 mt.) in comune di Forno di Zoldo è tracciato completamente illuminato per lo sci serale ed è possibile trovarlo innevato artificialmente.

La pista di Pralongo-Forno di Zoldo (alt. 975 mt.) è un anello di 6 km omologata per gare tecnica classica.

Passo Cibiana di Cadore

La pista di fondo denominata “Deona” – Passo Cibiana è situata nel comune di Cibiana di Cadore a quota 1530 mt. s.l.m. tra il Cadore e la Val di Zoldo. Possibilità di più  tracciati:  anello da 2  km.  completamente illuminato di media difficoltà per gli amanti dello sci nordico serale. Anelli da 2-3-4-5 und 7 ,5 km. di media difficoltà che si sviluppano attorno alla Forcella Cibiana, inizialmente lungo la provinciale 347 e poi all’interno del bosco con discese e salite molto impegnative
Omologata per gare nazionali.

Peronaz di Selva di Cadore

Centro Fondo Peronaz (a quota di 1600 m.s.l.m.) ai piedi del monte Pelmo (3168 m.), presso il Rifugio Aquileia, a 2 km dallo Ski Civetta a Selva di Cadore; piste adatte a principianti,  con  campo  scuola, ad amatori ed atleti, su percorsi di 2-3-5-7 ,5-10-12 km; il centro è attrezzato per lo sci nor-dico con spogliatoi, docce, servizi, noleggio, riparazioni; deposito sci e scuola sci; lo scenario incantevole e tranquillo ne fa un paradiso del fondo.

Prodolomiti S.a.s.

Via Pecol Di Zoldo, 10
Telefono: 0437/788827
Fax: 0437/789112
Email: info@prodolomiti.it

Facebook

Gallery

Hotel Edelweiss_camere Hotel Edelweiss_camere Hotel Edelweiss_soggiorno Hotel Edelweiss_inverno Hotel Edelweiss_estate ap-orseerose-fornodizoldo-i-gallery-07 06 01